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DOMANDE FREQUENTI\FAQ
SEZIONE ORDINI
La consegna avviene in media entro 3 giorni lavorativi (7 giorni lavorativi per isole, Calabria e zone remote) con corriere TNT.
Per gli ordini contenenti più articoli le spedizioni potrebbero essere organizzate in giornate diverse e da diversi centri di spedizione.
Quando l'ordine sarà spedito il corriere TNT le invierà un’e-mail con le informazioni per tracciare il pacco e dare disposizioni per la consegna.
Le consegne nel weekend non sono previste.
Durante le festività o nei periodi con maggiore volume di ordini (saldi, promozioni, ecc...) le consegne possono subire ritardi.
Contattare il prima possibile l’assistenza clienti alla mail customercare@abrahamindustries.it per richiedere eventuali modifiche.
Se la modifica riguarda l’indirizzo di consegna, a seconda dello stato dell’ordine, provvederemo a modificare l’indirizzo o a contattare il corriere.
Al contrario, se la modifica riguarda gli articoli (taglia o colore), sarà possibile effettuare questa modifica solo se l'ordine non è ancora stato preparato.
A seguito della registrazione dell’account al seguente link , si riceverà il codice sconto di benvenuto tramite e-mail.
Tale codice andrà inserito nell’apposito campo in fase di effettuazione dell’ordine, prima del pagamento.
Nella scheda prodotto di ogni articolo è disponibile la "Tabella taglie" per avere un riferimento sulle misure corrispondenti a ciascuna taglia.
Controllare le misure dell’articolo, se disponibili.
Le modelle in foto indossano tutte la taglia 42/M e sono alte circa 177cm.
Le taglie indicate sono italiane. È possibile verificare la conversione taglie tramite la tabella.
*Le taglie dispari dei jeans sono taglie intermedie (es. taglia 29 corrisponde a M-L)
Per eventuali dubbi sulla vestibilità, contattare l’assistenza clienti all’indirizzo mail customercare@abrahamindustries.it
Non è possibile ottenere il rimborso sull’IVA per gli ordini effettuati online.
Dal menù a tendina in fondo a sinistra del sito è possibile visualizzare i Paesi attivi per la spedizione.
Selezionando il proprio paese si visualizzeranno i prezzi e le condizioni di vendita del Paese di riferimento.
Alcuni articoli in determinate varianti colore sono considerati modelli continuativi. Pertanto, queste varianti colore non sono soggette a promozioni. Per ogni articolo, cliccando sulle varianti colore proposte, si può visualizzare il prezzo corretto corrispondente.
SEZIONE Pagamenti
Non è previsto il pagamento in contrassegno.
In fase di pagamento dell’ordine saranno visualizzabili i metodi di pagamento disponibili.
Dopo aver compilato e confermato tutti i dati per la spedizione, cliccare su Vai al pagamento.
Nella pagina di pagamento selezionare la voce Multisafepay.
Si verrà reindirizzati alla pagina di checkout dove sarà possibile selezionare il metodo di pagamento bonifico bancario.
Seguire la procedura guidata ed effettuare il bonifico dal proprio home banking all’IBAN indicato.
La data da indicare per la valuta del bonifico dovrà essere entro tre giorni lavorativi successivi all’ordine.
La mail di conferma d’ordine verrà inviata solamente nel momento in cui riceveremo l’accredito del pagamento.
Se l’ordine va a buon fine la mail di conferma dell’ordine è immediata.
Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, si riceverà questa mail solo ad accredito avvenuto. L’accredito avviene in genere entro sette giorni.
Se il pagamento risulta effettuato, ma non si riceve la conferma dell’ordine contattare l’assistenza clienti alla mail customercare@abrahamindustries.it
SEZIONE resi
È consentito inserire una sola richiesta di reso per ordine (anche più capi dello stesso ordine).
Il reso può sempre essere effettuato indipendentemente da promozioni in corso.
Occorre trasmettere la richiesta di reso entro 14 giorni* dalla data dell’ordine (per gli ordini effettuati in agosto e in dicembre il tempo del reso è prolungato a 30 giorni) compilando il modulo al seguente link:
https://circushotel.it/pages/resi-e-rimborsi
Poiché è consentito richiedere soltanto un reso per ordine, è necessario attendere di ricevere tutti gli articoli ordinati, prima di inserire la richiesta.
Si ricorda che gli ordini contenenti più articoli, possono essere spediti da depositi diversi in momenti diversi. Tuttavia, deve essere inserita un’unica richiesta di reso (anche per più capi dello stesso ordine) ed effettuata un’unica spedizione che sarà destinata al centro resi (l’indirizzo di spedizione sarà indicato sull’etichetta prepagata).
*Se la richiesta di reso viene inserita dopo i giorni utili, si verrà ricontattati dall’assistenza clienti per le istruzioni per la spedizione.
1) Inserire il numero d’ordine* con il trattino tra lettere e numeri (esempio: LC-1111)
2) Inserire l’indirizzo e-mail utilizzato in fase d’ordine
3) Selezionare i prodotti da restituire
4) Selezionare per ogni articolo il motivo del reso dal menù a tendina
5) Cliccare su “Continua”
6) Spuntare il riquadro “Prenota il ritiro del corriere”
7) Verificare che l’indirizzo di ritiro sia corretto ed eventualmente modificarlo
8) Spuntare la casella per accettare la privacy policy
9) Cliccare su “Invia Richiesta”.
*Il numero d’ordine è indicato nella mail di conferma dell’ordine
Se la richiesta di reso è stata inviata correttamente, verrà visualizzato il riepilogo del reso.
Inoltre, si riceverà tramite mail la conferma di richiesta di reso inserita correttamente.
Essendo una mail automatica, potrebbe essere recapitata anche nella posta indesiderata, suggeriamo pertanto di controllare le caselle Spam/Indesiderata.
Una volta inserita la richiesta di reso, si riceverà una e-mail con l’etichetta prepagata in allegato e le istruzioni per prenotare il ritiro o consegnarlo presso un punto di ritiro convenzionato.
Se la mail in questione non viene ricevuta correttamente, nemmeno nella posta indesiderata, inviare una segnalazione a customercare@abrahamindustries.it
Se il reso contiene più articoli, essi andranno inseriti all’interno di un unico imballaggio e utilizzata un’unica etichetta di spedizione.
Non è disponibile un servizio di cambio taglia/colore.
Per ricevere una taglia o un colore diverso, restituire l'articolo, che sarà rimborsato nei termini previsti, ed effettuare un nuovo ordine.
Se si riceve un articolo difettoso o diverso da quello ordinato inviare una segnalazione a customercare@abrahamindustries.it
Nella mail allegare qualche foto per le opportune verifiche.
In caso di mancato ritiro il corriere effettuerà un nuovo ritiro il giorno lavorativo successivo.
Qualora il corriere non effettuasse il ritiro nuovamente, contattare l’assistenza clienti TNT/Fedex, cliccando sul seguente link:
https://www.tnt.com/express/en_gc/site/home.html
Selezionando il Paese di riferimento si otterranno le informazioni sull’Assistenza Clienti.
Se si decide di spedire il reso autonomamente, a proprie spese, l’indirizzo di spedizione è:
LOGISTICA DRESSCODE SRL
VIA BENJAMIN FRANKLIN 14
41012 CARPI (MO) - ITALIA
Per verificare lo stato della spedizione, inserire il numero di tracciamento presente sull’etichetta di spedizione (in alto a sinistra) nell’apposito campo del link seguente:
SEZIONE rimborsi
Prima di emettere il rimborso, è necessario che la logistica verifichi la conformità degli articoli resi.
Per maggiori informazioni, consultare il Paragrafo 10 delle condizioni di vendita: https://circushotel.it/policies/terms-of-service
Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dal ricevimento del reso e dopo l’accettazione di conformità da parte della logistica.
Se il reso risulterà non conforme, verranno fornite indicazioni sul seguito dal servizio clienti tramite mail.
I rimborsi vengono effettuati stornando il pagamento originale dell’ordine.
Qualora il conto utilizzato per effettuare il pagamento fosse in scadenza o venisse chiuso, è necessario inviare una segnalazione contestualmente all’invio della richiesta di reso a customercare@abrahamindustries.it
Nel momento in cui viene emesso il rimborso, si riceverà una notifica tramite mail di conferma.
Dopo la ricezione della mail, a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ordine, potrebbero volerci fino a 10 giorni per la visualizzazione dell'accredito sull'home banking.
Ricordiamo che la transazione di rimborso viene visualizzata come storno del pagamento originale, pertanto, potrebbe essere visualizzata nella stessa data del pagamento dell’ordine.
Superati i giorni indicati, qualora l’accredito non fosse ancora visualizzabile, si prega di contattare il servizio clienti alla mail customercare@abrahamindustries.it
Come da condizioni di vendita, in caso di reso, eventuali costi di spedizione di andata non saranno rimborsati.
Al contrario, non è addebitato alcun costo per la spedizione del reso.
Il rimborso viene effettuato stornando il pagamento originale.Pertanto, se in fase di ordine sono stati applicati codici promozionali (es. sconto di benvenuto), viene rimborsato l’importo effettivo pagato per ogni articolo acquistato.
Quando emetteremo il rimborso, Scalapay invierà una mail di conferma.
Il rimborso verrà effettuato per le rate già scalate, mentre le rate future verranno automaticamente annullate.
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